Risultato e foto Torneo del Fiocco Rosa

Sabato 6 Maggio presso il centro sportivo di Parabiago è andato in scena il Torneo del Fiocco Rosa una manifestazione di touch rugby a scopo benefico per raccogliere fondi per la LILT.
Ovviamente i Sabres non potevano mancare! La squadra era composta da: Ivan, Zuffy, Santi, Johnny, Elia, Alfredo, Gianlu e dalla coppia debuttante ispanica Tomas e Laura.A supportare il gruppo il Presidente Dai, la convalescente Katia con consorte Enzo e la sfortunatissima “dito rotto” Ceci.

Prima parte del pomeriggio incentrata a far provare il flag football, una variante touch del football americano, sotto le direttive dei Blue Storms di Busto Arsizio.
Conclusasi questa divertente esperienza si è svolto un torneo touch a 4 squadre: Pappatouch, Parabiago, Sabres e Hard atTouch.
Con noi si sono aggiunti il simpaticissimo Pattaya e Cono (oramai Sabres onorari) e una ragazza del flag football.

Risultati del torneo: 2 buone vittorie contro Pappatouch e Parabiago (nonostante le penalità…come al solito) e 1 sconfitta contro gli Hard atTouch ma con recriminazione visto che avevano nella rosa dei giocatori di serie A…troppo forti, pure per Ivan!

Da menzionare la buonissima prestazione di Laura e l’ottima difesa di Tomas!

Alla fine con sorpresa abbiamo scoperto di aver vinto il torneo…bravissimi!!…E abbiamo tutti festeggiato in un sontuoso e ricchissimo terzo tempo dove ci siamo confrontati con gli altri giocatori ma soprattutto abbiamo scherzato!

Grazie a tutti, è sempre un piacere andare a trovare i nostri amici di Parabiago!

Per concludere cito Gianlu…”Alla grande!”

Vedi le foto qui