Risultato Trofeo Touch Lacumbia 29 Aprile 2017

I nostri cari Sabres Stripes si sono diretti nei dintorni di Torino per partecipare al “Trofeo Lacumbia” organizzato dai Leprotti.

La rosa, ridimensionata a causa di vari infortuni e defezioni dell’ultimo momento, era composta da: Magic Santi, Gianluca “jumbo fred”, Divano, Zuffy in versione Capitan Harlock, dalla metasabres Ceci…e da due debuttanti lo scugnizzo Alfredo e da Katia che finalmente la vediamo calcare un campo da rugby!

Grazie a Paolo alla brigata si sono aggiunti Davide e l’esperto Cono (Leprotti), Stefano (Pappatouch) e Federico “Pattaya” (Dragoni) fresco fresco di ritorno dalla Nuova Zelanda!
Partecipavano 9 squadre, nel nostro girone c’erano Black Devils di Varese e i Bandiga di Rovigo.
Come al solito le prime partite per i sabres sono servite per conoscersi meglio e per trovare alchimia giusta.

Bandiga-Sabres 10-1 unica meta di Pattaya (ricordiamo che noi partivamo da una penalità di – 4 perchè avevamo una sola donzella in campo).

Black Devils-sabres 11-4 mete di Pattaya e Ivan (senza penalità 7-2)

Pausa pranzo incentrata sulla pizza (molto buona),sul divertimento e dopo aver fatto medicare i vari feriti (Katia e Ceci), i nostri eroi si apprestavano ad affrontare Rosafantesse e Tucanò per evitare di arrivare ultimi!

Prima partita contro le Rosafantesse (unica squadra touch composta da sole ragazze) e nonostante si partisse da un – 4 (come al solito ci mancano le donne…dovremmo iniziare a rapirle come i vichinghi!) il risultato finale è stato di 12-5 (12-1 sul campo)…bravi ragazzi e bravissima Ceci!(doppietta)

Ultima partita contro i Tucanò di Paolo e sfida in famiglia tra Stefano e la sua ragazza…senza penalità sarebbe finita 5-4 per i Sabres ma ahimè il punteggio finale è stato di 5-8 per i Tucanò di Monza.
Alla fine ci siamo classificati 8° ma con la convinzione di essere migliorati e che finalmente possiamo giocarcela con tutti! Miglior giocatore sabres: Federico “Pattaya”.

Marcatori:
5 mete Ivan;
3 mete Zuffy, Pattaya e Stefano;
2 mete Ceci;
1 meta Gianlu e Cono.

Come al solito ringraziamo gli organizzatori e tutte le squadre partecipanti per l’indimenticabile giornata passata…
e per concludere cito “vorrei due ali di aliante per volare sempre più distante…”

Alla prossima!

Vedi le foto qui