Staff Tecnico

Presidente/Direttore Tecnico

Dai Berry

Dai BERRY

Da buon gallese, Dai e cresciuto con un pallone ovale (di cuoio) sempre in mano. Trasferitosi da piccolo a Londra, Dai giocava come studente a livello provinciale e con tante squadre nei dintorni della capitale. Ha passato l’anno Erasmo giocando a Grenoble nel campionato francese, tornando a seguito a Londra a giocare nella famosa squadra del St.Mary’s Hospital.

Dai è arrivato in Italia nel 1980, giocando la prima stagione con il Varese. A seguito è stato uno dei giocatori fondatori del mitico “Euratom Rugby Club – Ispra” che ha militato con successo in zona per quasi vent’anni prima di chiudere i suoi battenti.

Poco dopo, i giovani fondatori dei Sabres hanno invitato Dai a ricoprire il ruolo di Presidente della nuova società ma presto, a seguito del ritorno in Inghilterra di Tony Edney dei Cornish Pirates, Dai ha dovuto assumere anche il ruolo di allenatore.

Ormai Dai gioca da più di 55 anni e, oltre ad allenare la 1° XV dei Sabres, continua ad arbitrare e giocare regolarmente nei tornei OLD.

EDUcatori Sezione Giovanile

Elia PORRINI & Doriano VERDURA
Elia gioca tuttora nella squadra Seniores mentre Doriano è un ex-giocatore Sabres.

educatorI uNDER 6

Gianluca VESCIO & Roby VESCO
Gianluca gioca tuttora nella squadra Seniores mentre Roby è un ex.giocatore Sabres