Staff Tecnico

Presidente/Direttore Tecnico

Dai Berry

Dai BERRY

Da buon gallese, Dai e cresciuto con un pallone ovale (di cuoio) sempre in mano. Trasferitosi da piccolo a Londra, Dai giocava come studente a livello provinciale e con tante squadre nei dintorni della capitale. Ha passato l’anno Erasmus giocando a Grenoble nel campionato francese, tornando a seguito a Londra a giocare nella famosa squadra del St.Mary’s Hospital.

Dai e arrivato in Italia nel 1980, giocando la prima stagione con il Varese. A seguito è stato uno dei giocatori fondatori del mitico “Euratom Rugby Club – Ispra” che ha militato con successo in zona per quasi vent’anni prima di chiudere i suoi battenti “arrugginiti”.

Poco dopo, i giovani fondatori dei Sabres hanno invitato Dai a ricoprire il ruolo di Presidente della nuova società ma presto, a seguito del ritorno in Inghilterra di Tony Edney dei Cornish Pirates, Dai ha dovuto assumere anche il ruolo di allenatore.

Ormai Dai gioca da più di 50 anni e, oltre ad allenare la 1° XV dei Sabres, continua ad arbitrare e giocare regolarmente nei tornei OLD.

VICE-Direttore

Katia MAFFIOLI

Katia MAFFIOLI

Coach Sezione Giovanile

Ivan BONOMI

Ivan BONOMI ha iniziato la sua carriera una decina di anni fà nella Sezione Giovanile Sabres. Ha giocato in tutte le categorie d’età fino alla Squadra Seniores dove milita da qualche anno nel Campionato UISP. Placcatore feroce, inizialmente giocava nel ruolo di flanker ma col tempo e diventato un ottimo mediano di mischia o tre-quarti centro.
Ivan ha conseguito il Diploma Federale di Allenatore nel 2017 ed è stato Responsabile della Sezione Giovanile Sabres per la stagione sportiva 2017/18.