Responsabile Squadra Seniores

Dai Berry
Dai è cresciuto come tanti gallesi con il rugby nel sangue. Dopo gli anni di rugby studentesco a Londra e nel campionato francese a Grenoble, Dai si trasferisce a Ispra nel 1980. Un anno con il Varese, poi nel 1981 diventa uno dei fondatori del mitico “Euratom Rugby Club ”. Poco dopo la chiusura dei battenti dell’ E.R.C. vent’anni più tardi, i fondatori dei Sabres invitano Dai a gestire come Presidente la nuova società Sabres, ma entro poco tempo, a seguito del ritorno del Coach Tony Edney in Inghilterra, Dai assume anche il ruolo di allenatore.
Per la Stagione Sportiva 2022/23, Dai sarà responsabile per la squadra Seniores e da settembre gestirà gli allenamenti a Ranco con la collaborazione dei giocatori Sabres più esperti.
Oltre a dirigere i Sabres, Dai continua ad arbitrare e giocare nei tornei OLD con le Eminenze Grigie del Piemonte/Val d’Aosta.
Allenatore Touch Misto

Filippo Zuffada
Giocatore di grande esperienza, Filippo ZUFFADA è l’ex Capitano dei Sabres. Gioca nella squadra Sabres nei campionati UISP e FIR. Dirige le Sezioni Snow – Beach –Touch da qualche anno.
Allenatore Sezione Giovanile

Gianluca Vescio
Con la nuova stagione sportiva Gianluca VESCIO sostituisce Doriano VERDURA come allenatore di tutta la Sezione Giovanile. La sua competenza, unita alla sua pazienza e posatezza, lo rendono un punto di riferimento positivo per i bambini e le bambine.Gianluca gioca tuttora nella Prima Squadra Sabres nel Campionato UISP e nei Campionati FIR di Snow, Beach e Touch Rugby.
Allenatore Gruppo Under 5 e Under 7

Roby Vesco
Roby VESCO, ex.giocatore Sabres, aiuta Gianluca VESCIO con i piccolissimi ogni sabato mattina.
Allenatore Scuole
Dai BERRY & Gianluca VESCIO
Dai e Gianluca sono gli educatori responsabili per i corsi di minirugby delle Scuole Primaria e d’Infanzia a Ranco e della Scuola dell’Infanzia Maria Montessori di Sesto Calende.
I Campus Estivi

Pietro Bregani
Quest’anno Pietro, giocatore TOUCH e UISP dei Sabres, segue il corso di minirugby al Campus Estivo di Sesto Calende.
____

Oscar Baccalini
Ex-giocatore dei Sabres e del Busto Arsizio, ogni anno Oscar segue il Campus Estivo presso la Marina di Camerota.