Torneo 101% Touch a Varese

Sabato 11 marzo seconda apparizione a un torneo ufficiale touch dei Sabres.Un po’ assonnati ma rincuorati dalla promettente giornata si sono diretti in quel di Varese.La ciurmaglia era composta: dai touchersabresss (Jacopo, Gio, Johnny, Andrea), dai sabresss a 15(Gianlù detto “Giancarlo” e Zuffy) e dulcis in fundo dalla tigrotta Ceci.
Ovviamente tutti guidati sapientemente dalla mitica Katia!
Arrivati a Varese si sono uniti al gruppo: Silvia (Parabiago), Adriana e Sofia (Varese 7’s femminile) e Simone (Tucanò di Monza).
Dopo le dovute conoscenze e un breathing per decide il sestetto titolare si è iniziato il torneo.
Diviso in 2 gironi, nella pool dei Sabres c’erano: Dragoni, Bandiga, Modena touch e Rabatons.

1° partita: Sabres – Dragoni 0-5
2° partita: Sabres – Bandiga 0-7

Sono state due partite decorose e di rodaggio;

3° partita: Modena touch – Sabres 7-1 (meta della bandiera di una fenomenale Cecilia, merito forse dei magici semini e della frutta secca!)
4° partita: Rabatons – Sabres 6-1 (meta di Gio “il Grillo”)

Rifocillati alla grande e sotto un sole quasi estivo, ci si apprestava a fare la finale per il 10°/9° contro i Pappatouch di Abbiategrasso.
Qui i nostri eroi forse entrati in ritmo e prese le dovute misure hanno dato il meglio di se, riuscendo a portare a casa la vittoria per 2-1 con mete di Gio e allo scadere di Silvia!!

Tutti soddisfatti abbiamo aspettato la premiazione e abbiamo eletto come nostro miglior giocatore Simone (grazie senza di lui avremmo pascolato in campo!) e come miglior giocatrice Ceci!
Ritirato il premio si è stabilito che Ceci fosse il nostro miglior giocatore in assoluto! (è anche la nostra miglior marcatrice touch!)

P.S. Da segnalare la prova indecorosa come arbitro di Zuffy!(forse meglio come giocatore).

Si ringrazia tutto il Varese rugby per la bellissima giornata!
E grazie ancora di cuore a Simone, Silvia, Adriana e Sofia!

Al prossimo torneo! Cuccurucucu…Paloma!

Vedi foto quì