I Sabrold vincitori del torneo a beneficenza “Marco Gravina”

Ultimo appuntamento della stagione 2016/17 per i Sabrold, la partecipazione al V° Torneo Memorial Marco Gavina sabato 1° luglio presso il campo Sette Aceri a Settimo Milanese.
ll torneo è organizzato annualmente dagli Old Babbyons a scopo benefico e tutto il ricavato e devoluto alla Onlus Opera San Benedetto. La società Rugby Lyons di Settimo Milanese, che sostiene questa iniziativa, mette a disposizione le strutture e un piatto di pasta per ogni giocatore. Oltre ai Sabrold e la squadra di casa, gli Old Babbyons, hanno partecipato quest’anno anche i Rinoceronti CUS Torino e i DragOld di Parco Sempione Milano.

Nel primo incontro con i Dragold, i tre-quarti Sabrold hanno sfoderato un gioco alla mano di alto livello, approffitando di un ottimo lavoro degli avanti. In svantaggio di una meta all’intervallo, i Sabrold non mollano in questa partita combattuta fino all’ultimo e segnano la meta del pareggio poco primo del fischio finale.

Nella seconda partita contro i CUS Rinoceronti Torino il bel gioco continua per i Sabrold che vincono senza difficolta 15 a 0.

Terza partita con i Babbyons quindi decisiva per la classifica finale, e di nuovo per i Sabrold la palla vola regolarmente alle ali che segnano tre mete senza risposta.

Il risultato finale – un ottimo primo posto meritato per i Sabrold che migliorano ad ogni uscita.

A fine torneo invece i giocatori di tutte le squadre si sono mischiati in una franchigia, gli All StarVers, e sono scesi in campo per una bella partita amichevole con la nazionale “mixed ability“ Settimo Cron Rugby.

Logicamente tutta quest’attività non-agonistica è stata seguita da pasta, birra, musica e festa. Si ringrazia di cuore gli Old Babbyons e i Rugby Lyons per l’organizzazione impeccabile e sopratutto per l’amicizia. A presto !